L’Associazione Cuochi Forlì Cesena è lieta di presentare a tutti gli appassionati di cucina e di gastronomia del territorio la propria Scuola di Cucina.

L’intento è quello di introdurvi nell’acquisizione delle tecniche di cucina tradizionale, di farvi conoscere e provare in pratica e concretamente meravigliosi e buonissimi piatti con ingredienti sani e naturali, permettendovi, così, di ricreare quanto elaborato nel mondo ristorativo.

La modalità di lavoro è semplice e il linguaggio immediato e le lezioni seguiranno uno schema comprensibile e alla portata di tutti.

Il Consiglio Direttivo Associazione Cuochi Forlì – Cesena

Per saperne di più visualizza le differenti tipologie dei corsi proposti.

Lascia una risposta

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.